Ricerca personalizzata

L'anti social-card.




Conoscerete tutti la benedizione del nostro governo, avuta grazie alla social card.
Già la social card un aiuto da parte del governo per le famiglie più disagiate, un gesto tanto nobile quanto logico, dato che il governo dipende a suo modo dai cittadini(almeno in uno stato democratico).
Bene non solo questa fantomatica carta a me sa di inutile, dato che il governo con i soldi che ha ricevuto dalla lotta fiscale alle concessionarie delle macchinete da video poker ha ricavato 98 miliardi di euro... Ripeto 98 MILIARDI DI EURO... è il risultato è questo: Una favolosa carta di credito color azzurrino( credo sia firmata mastercard)con un favoloso aiuto di ben 40 euro!!!!!.. avete capito bene se fino ad oggi non potevate arrivare alla fine del mese adesso con le 40 euro del governo potete fare gli sbruffoni nel super mercato e pagare con la carta di credito. Io mi chiedo ladri che non siete altro, che fine hanno fatto i 98 miliardi di euro da destinare alle famiglie? (con quei soldi potevano dare un assegno da 2.000 euro al mese per 20 anni a tutte le famiglie disagiate d'italia).
Non solo si dimostrano dei ladri ma anche gente senza cuore, bene si perche la social card destinata alle famiglie povere non puo essere usata da tutti i poveri. Si infatti se sei troppo povero non puoi essere aiutato, cioè se sei un vecchietto di 80 anni con 300 euro di pensione, sei malato e sei chiuso in una casa di cura non puoi ricevere la card; perche appartieni ad una categoria agevolata in quanto ospite dello stato in una struttura pubblica.. (come si suol dire cornuti e mazziati).
Quindi basta con le ipocrisie, mostratevi per come siete, ladri che curate solo i vostri interessi, senza occuparvi del comune cittadino, i vostri spiccioli no li vogliamo. 40 euro me li guadagno con una giornata da bracciante agricolo.

0 commenti: